Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul cantante Cannella: dal vero nome alla biografia, passando per alcune curiosità…
Si è avvicinato alla musica quando ancora era un bambino, e ha capito molto presto che quella sarebbe diventata la strada da percorrere. Quella giusta, visto il talento, ma anche quella più difficile e ambiziosa. Cannella è un artista poliedrico, vi sveliamo tutto sul suo conto!
Chi è Cannella?
Cannella, pseudonimo di Enrico Fiore, è nato a Roma sotto il segno dei Gemelli, il 14 giugno 1995. A 7 anni si è avvicinato al magico universo della musica grazie al papà, che intuendo la sua inclinazione gli ha regalato dei dischi che ha imparato a memoria!
Ha scritto le sue prime canzoni a soli 13 anni, esordendo come cantautore ancora prima della sua adolescenza…
La vita privata di Cannella
Non si sa praticamente nulla sulla sfera privata del cantante. Sappiamo che è una persona molto sensibile, che cerca di catturare attraverso la musica istantanee delle emozioni che vive.
Non è chiaro se nel suo cuore ci sia una fidanzata, anche perché sui social non c’è alcuna traccia di una donna al suo fianco…L’artista, in questo senso, è piuttosto riservato e misterioso.
Cannella: 6 curiosità
– Cannella si chiamava inizialmente Eden, quando ha deciso di calcare i palchi sul tessuto della sua passione per l’hip hop e il rap…
– Ha pubblicato i suoi brani a 18 anni, usando come canale il web e facendosi così notare da un’etichetta indipendente torinese.
– Dopo le sue iniziali esperienze nel settore, ha deciso di virare su un genere musicale che meglio lo rappresentasse: l’indie-pop…
– Nel 2018 è entrato nella rosa dei finalisti di Sanremo Giovani grazie all’inedito Nei miei ricordi…
– Cannella porta sempre gli occhiali, ormai tratto distintivo del suo personaggio da cui non si separa mai!
– Dal profilo Instagram traspare una personalità solare e amante del divertimento con gli amici. Sulla sua pagina alcuni scatti tra una partita a biliardo, un set fotografico e…i fornelli!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cannellafuffa/